L'Associazione Lyme Italia e coinfezioni - ONLUS, in collaborazione con "GISML – Gruppo Italiano per lo Studio della Malattia di Lyme", organizza il 6° Congresso nazionale sulla malattia di Lyme che si terrà a Milano il prossimo 9 giugno 2018 presso l'Auditorium Gaber - Palazzo Pirelli.

All'evento, che si svolge con il patrocinio di Regione Lombardia, Università San Raffaele, Università di Milano, è prevista la presenza di alcuni tra i massimi esperti sulla malattia di Lyme tra cui il Dr. Richard I. Horowitz (USA), la Prof.ssa Eva Sapi (USA), il Dr. W. Klemann (Germania) e altri specialisti provenienti da tutta Italia.

Il focus sarà l'aggiornamento scientifico sulla malattia di Lyme che purtroppo si sta diffondendo sempre di più sia a livello mondiale che sul territorio nazionale anche in Lombardia.
L’evento accreditato ECM, coinvolgerà oltre ai pazienti anche medici veterinari, biologi, infermieri,  medici ospedalieri, medici di famiglia, al fine di sottolineare l'importanza di una corretta azione di informazione e prevenzione, ponendo l'attenzione sulle nuove sfide in campo diagnostico e terapeutico che l'incremento della diffusione della Malattia di Lyme chiede.
L'ingresso è libero previa registrazione ed è previsto il servizio di interpretazione simultanea italiano/inglese/italiano.

Maggiori informazioni sull'evento è possibile trovarle qui.

Seguici sui Social

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere Informazioni, News e Appuntamenti di Osservatorio Malattie Rare.

Sportello Legale OMaR

Tutti i diritti dei talassemici

Le nostre pubblicazioni

Malattie rare e sibling

30 giorni sanità

Speciale Testo Unico Malattie Rare

Guida alle esenzioni per le malattie rare

Con il contributo non condizionante di

Partner Scientifici

Media Partner


Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni