Associazione Lyme Italia e coinfezioni - ONLUS, in collaborazione con GISML – Gruppo Italiano per lo Studio della Malattia di Lyme, organizza il 7° Congresso Nazionale Sulla Malattia di Lyme che si terrà a NAPOLI il prossimo 18 e 19 ottobre 2019 presso l'Hotel Royal Continental.

E' prevista la presenza di alcuni tra i massimi esperti sulla malattia di Lyme tra cui il Prof. Christian Perronne (Francia) e altri specialisti provenienti da tutta Italia.

L'iniziativa avrà quindi un importante riscontro mediatico, sarà patrocinata dall'Università degli Studi di Napoli Federico II, dall'Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro- Regione Campania e dall'Università degli Studi Di Trieste.

Il focus sarà l'aggiornamento scientifico sulla malattia di Lyme che purtroppo si sta diffondendo sempre di più sia a livello mondiale che su tutto il territorio nazionale.
L’evento accreditato ECM, coinvolgerà anche  medici veterinari, biologi, infermieri, medici ospedalieri, medici di famiglia, al fine di sottolineare l'importanza di una corretta azione di informazione e prevenzione, ponendo l'attenzione sulle nuove sfide in campo diagnostico e terapeutico che l'incremento della diffusione della Malattia di Lyme chiede.

L'iscrizione all'evento ECM è gratuita (fino ad un limite di iscrizioni) ma obbligatoria.

Clicca qui per maggiori informazioni. 

Sportello legale

Malattie rare e coronavirus - L'esperto risponde

BufalaVirus: le false notizie su COVID-19

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere Informazioni, News e Appuntamenti di Osservatorio Malattie Rare.

Seguici sui Social

Premio OMaR - Sito ufficiale

Libro bianco sulla malattia polmonare da micobatteri non tubercolari

Partner Scientifici



Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni