In occasione della Giornata mondiale delle Malattie Rare, lunedì 28 febbraio dalle ore 10:00 alle ore 12:30, Aress, Regione Puglia e il Coordinamento regionale Malattie Rare organizzano il webinar "Malattie rare: il valore della Microrete”.

L’evento sarà l’occasione per presentare i CTMR - Comitati Territoriali Malattie Rare pugliesi, l’evoluzione della Rete Malattie Rare in Puglia a garanzia di una migliore qualità della cura e le azioni messe in campo dalle istituzioni per essere al passo con la scienza e l’assistenza.

Coordineranno i lavori delle tavole rotonde Giovanni Gorgoni, direttore generale Aress, Ettore Attolini, direttore dell’Area Innovazione Sociale, Sanitaria e di Sistema Aress, e Giuseppina Annicchiarico, responsabile del Coordinamento regionale Malattie Rare Aress.

Parteciperanno, tra gli altri, il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, la presidente del Consiglio regionale, Loredana Capone, l’assessore alla Salute e al Benessere animale, Rocco Palese, e l’assessora al Welfare, Rosa Barone.

Sarà possibile seguire l’incontro in streaming collegandosi a questo link.

 

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere Informazioni, News e Appuntamenti di Osservatorio Malattie Rare.

Seguici sui Social



Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni