Secondo una notizia riportata su informazione.it il gruppo Air Liquide avrebbe acquisito Optimal Medical Therapies, azienda specializzata nella fornitura di servizi sanitari a domicilio per pazienti affetti da malattie croniche.
Nello specifico, l'azienda è apprezzata per la sua competenza nei servizi di infusione a domicilio che comprendono immunoterapia, gestione del dolore ed il trattamento dell'ipertensione polmonare e del morbo di Parkinson. Queste le parole di Pascal Vinet, membro del Comitato Esecutivo del Gruppo Air Liquide: “Questa acquisizione rafforza la nostra offerta nel settore della sanità a domicilio e ci consente di consolidare la nostra posizione nel mercato tedesco della terapia tramite infusione, oltre che a livello europeo. Inoltre, essa illustra l'impegno di Air Liquide nell'offrire ai pazienti che soffrono di malattie croniche un servizio che unisce tecnologie innovative e una cura ad elevato valore aggiunto.”

Air Liquide è già tra i principali protagonisti nel mercato francese ed in quello nord-europeo della terapia tramite infusione.

Seguici sui Social

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere Informazioni, News e Appuntamenti di Osservatorio Malattie Rare.

Sportello Legale OMaR

Tutti i diritti dei talassemici

Le nostre pubblicazioni

Malattie rare e sibling

30 giorni sanità

Speciale Testo Unico Malattie Rare

Guida alle esenzioni per le malattie rare

Partner Scientifici

Media Partner



Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni