Organizza l’evento benefico l’associazione Viva la Vita che fa parte dell’Alleanza Malattie Rare

Il 3, 4, 5 Febbraio 2023 alle ore 21.00, presso l’Associazione Culturale Carrozzerie_not in Via Panfilo Castaldi 28 a Roma, si terrà lo spettacolo teatrale benefico “Il Bombardamento di Dresda”, il cui ricavato verrà interamente devoluto all’Associazione Viva la Vita ODV ETS per lo svolgimento delle proprie attività statutarie per i pazienti affetti da SLA.

Il progetto teatrale nasce da una idea di Luca Dresda, sviluppata insieme a Roberta Calandra.

Il monologo si snoda su due binari narrativi. Il primo è quello storico, che ripercorre i tragici fatti del 1945. Il secondo è quello personale, che racconta la tragedia di un uomo involontariamente costretto a portare un cognome pesante, quello della città “bombardata” per antonomasia.

Il risultato è un labirinto di supposizioni, equivoci, scherzi e umane ingenuità che hanno un sapore tra il tragico, l’assurdo e il comico.

Per la partecipazione è richiesta un’offerta minima di 15€ (comprensiva di tesseramento all’Associazione culturale Carrozzerie_not)

Il biglietto di ingresso sarà inviato ad ogni partecipante in formato elettronico.

Per prenotare è necessario inviare un’e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il numero 338 5959095 dopo le ore 18.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere Informazioni, News e Appuntamenti di Osservatorio Malattie Rare.

Seguici sui Social



Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni