Organizza l’evento benefico l’associazione Viva la Vita che fa parte dell’Alleanza Malattie Rare
Il 3, 4, 5 Febbraio 2023 alle ore 21.00, presso l’Associazione Culturale Carrozzerie_not in Via Panfilo Castaldi 28 a Roma, si terrà lo spettacolo teatrale benefico “Il Bombardamento di Dresda”, il cui ricavato verrà interamente devoluto all’Associazione Viva la Vita ODV ETS per lo svolgimento delle proprie attività statutarie per i pazienti affetti da SLA.
Il progetto teatrale nasce da una idea di Luca Dresda, sviluppata insieme a Roberta Calandra.
Il monologo si snoda su due binari narrativi. Il primo è quello storico, che ripercorre i tragici fatti del 1945. Il secondo è quello personale, che racconta la tragedia di un uomo involontariamente costretto a portare un cognome pesante, quello della città “bombardata” per antonomasia.
Il risultato è un labirinto di supposizioni, equivoci, scherzi e umane ingenuità che hanno un sapore tra il tragico, l’assurdo e il comico.
Per la partecipazione è richiesta un’offerta minima di 15€ (comprensiva di tesseramento all’Associazione culturale Carrozzerie_not)
Il biglietto di ingresso sarà inviato ad ogni partecipante in formato elettronico.
Per prenotare è necessario inviare un’e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il numero 338 5959095 dopo le ore 18.
Seguici sui Social