Il seminario è organizzato dall'associazione Alama, che fa parte dell'Alleanza Malattie Rare

Si terrà il prossimo martedì 3 maggio 2022 presso presso il Policlinico Umberto I  nella Biblioteca della Direzione Generale - I Piano - Corpo Centrale - Viale del Policlinico 155, il Seminario ‘PNRR al servizio del paziente: telemedicina e cronicità pre e post pandemia. L’esperienza del Centro di Medicina Predittiva dell’Azienda Policlinico Umberto I di Roma’ organizzato dall’associazione Alama aps, in collaborazione con la VII Commissione Sanità, Politiche Sociali, Integrazione Sociosanitaria, Welfare della regione Lazio.

I lavori avranno inizio alle ore 11.00 e termineranno alle ore 13.30 circa.

Per l’occasione sarà presentato il percorso di telemedicina realizzato dal Centro di Medicina Predittiva dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico Umberto I – Roma in collaborazione con ALTEMS, Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari Università Cattolica del Sacro Cuore - Roma e l’associazione Alama.

Un percorso che nella sua concretezza ha supportato i pazienti in carico al Centro dimostrando l’importanza di non interrompere la continuità assistenziale e, al contempo della capacità di dare risposte ai pazienti anche nel periodo critico della pandemia.

Sarà possibile seguire in diretta l’evento collegandosi alla pagina facebook dell’Associazione ALAMA_APS dove si possono trovare maggiori informazioni.

 

Sportello legale OMaR

Speciale Testo Unico Malattie Rare

Malattie rare e coronavirus - L'esperto risponde

Speciale Vaccino Covid-19

7 Giorni Sanità

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere Informazioni, News e Appuntamenti di Osservatorio Malattie Rare.

Seguici sui Social

Nico è così

"Nico è così" - Un romanzo che dà voce ai giovani con emofilia

Partner Scientifici

Media Partner



Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni