Si terrà giovedì 4 aprile 2023 alle ore 17 a Roma presso la Sala Capitolare del Chiostro del Convento di Santa Maria sopra Minerva (Piazza della Minerva, 38) l’evento “Innovazione Farmaceutica - Valore, nodi e modelli di sviluppo dalla ricerca all’accesso”.

Il convegno, partendo dalle straordinarie innovazioni terapeutiche, soprattutto biotecnologiche, sviluppate negli ultimi dieci anni, dall'industria e dall'accademia, vuole esplorare alcune aree critiche che riguardano l'innovazione anche in tema di sperimentazione clinica e l’innovazione nei modelli di valutazione del valore dei farmaci per il Paziente e per la Società.

Le opinioni e i contenuti espressi nell’ambito dell’iniziativa sono nell’esclusiva responsabilità dei proponenti e dei relatori e non sono riconducibili in alcun modo al Senato della Repubblica o ad organi del Senato medesimo.

L’accesso alla sala - con abbigliamento consono e, per gli uomini, obbligo di giacca e cravatta - è consentito fino al raggiungimento della capienza massima.

I giornalisti e gli ospiti devono accreditarsi registrandosi sul sito di Assobiotec a questo link.

Articoli correlati

Seguici sui Social

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere Informazioni, News e Appuntamenti di Osservatorio Malattie Rare.

Sportello Legale OMaR

Tumori pediatrici: dove curarli

Tutti i diritti dei talassemici

Le nostre pubblicazioni

Malattie rare e sibling

30 giorni sanità

Speciale Testo Unico Malattie Rare

Guida alle esenzioni per le malattie rare

Partner Scientifici

Media Partner


Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni