L’Associazione Fondazione Italiana HHT Onilde Carini per la Teleangiectasia Emorragica Ereditaria- APS organizza ogni anno una riunione nazionale a cui partecipano pazienti, medici e personale sanitario. Quest’anno ricorre la 22a edizione della riunione.

Dopo le edizioni di riunione virtuale a causa della pandemia, l'appuntamento sarà il 15 ottobre presso la Sala Polenghi dell’Ospedale Maggiore di Crema dalle ore 8:45 alle 13:15. Chi non potrà partecipare in presenza, potrà collegarsi in streaming.

Parteciperanno i maggiori specialisti dell’HHT, che tratteranno le conoscenze elementari della malattia, la diagnostica e il trattamento delle MAV polmonari, le nuove e le vecchie terapie e in particolare un aggiornamento dalla Riunione Internazionale HHT che si tiene a Cascais (Portogallo) in questi giorni. Sono previste, come sempre una sessione plenaria di discussione medici – pazienti e l’assemblea dei soci.

Per motivi di sicurezza non potranno partecipare in presenza più di 60 persone, per cui è indispensabile confermare la partecipazione telefonando al 349 7181943 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

L’accesso on-line è libero.

Clicca qui per avere maggiori informazioni, per visualizzare il programma dell'evento e per seguirlo in streaming.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere Informazioni, News e Appuntamenti di Osservatorio Malattie Rare.

Seguici sui Social



Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni