L’Associazione Fondazione Italiana HHT Onilde Carini per la Teleangiectasia Emorragica Ereditaria- APS organizza ogni anno una riunione nazionale a cui partecipano pazienti, medici e personale sanitario. Quest’anno ricorre la 22a edizione della riunione.

Dopo le edizioni di riunione virtuale a causa della pandemia, l'appuntamento sarà il 15 ottobre presso la Sala Polenghi dell’Ospedale Maggiore di Crema dalle ore 8:45 alle 13:15. Chi non potrà partecipare in presenza, potrà collegarsi in streaming.

Parteciperanno i maggiori specialisti dell’HHT, che tratteranno le conoscenze elementari della malattia, la diagnostica e il trattamento delle MAV polmonari, le nuove e le vecchie terapie e in particolare un aggiornamento dalla Riunione Internazionale HHT che si tiene a Cascais (Portogallo) in questi giorni. Sono previste, come sempre una sessione plenaria di discussione medici – pazienti e l’assemblea dei soci.

Per motivi di sicurezza non potranno partecipare in presenza più di 60 persone, per cui è indispensabile confermare la partecipazione telefonando al 349 7181943 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

L’accesso on-line è libero.

Clicca qui per avere maggiori informazioni, per visualizzare il programma dell'evento e per seguirlo in streaming.

Seguici sui Social

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere Informazioni, News e Appuntamenti di Osservatorio Malattie Rare.

Sportello Legale OMaR

Tutti i diritti dei talassemici

Le nostre pubblicazioni

Malattie rare e sibling

30 giorni sanità

Speciale Testo Unico Malattie Rare

Guida alle esenzioni per le malattie rare

Con il contributo non condizionante di

Partner Scientifici

Media Partner


Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni