Domenica 23, ore 17.30, e lunedì 24 febbraio, ore 20.30, presso l'Auditorium di Via Conciliazione in Roma, l'Orchestra Sinfonica di Roma diretta da Francesco La Vecchia, e con Hyunah Park al violoncello, dedicherà un doppio concerto di beneficenza a favore dei genitori e dei bambini ricoverati presso l'Unità Operativa di Oncologia Pediatrica del Policlinico Universitario Agostino Gemelli. La benemerita iniziativa è promossa dall'Associazione COP Coccinelle per l'Oncologia Pediatrica nata per supportare la UOC di Oncologia Pediatrica del Gemelli, diretta dal professor Riccardo Riccardi, fornendo nel più breve tempo possibile, servizi, strumenti e apparecchiature di varia natura che facilitano e migliorano la permanenza in reparto dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.

L'associazione, che è da sempre attiva nella organizzazione e partecipazione di eventi e manifestazioni a carattere culturale e sportivo, ha organizzato i due concerti  con la celebre Orchestra Sinfonica di Roma per raccogliere fondi a favore dei piccoli pazienti oncologici del Policlinico.

Il programma dei due concerti prevede musiche di G. Rossini-Barbiere di Siviglia, J.F. Haydn-Concerto in do per violoncello e orchestra, L.v. Beethoven- Sinfonia 8.

Per acquistare i biglietti contattare:
Telefono: 06-3058203; Mobile: 338-1654056 Fax: 06-305275
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Sportello legale

Malattie rare e coronavirus - L'esperto risponde

BufalaVirus: le false notizie su COVID-19

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere Informazioni, News e Appuntamenti di Osservatorio Malattie Rare.

Seguici sui Social

Invalidità civile e Legge 104, tutti i diritti dei malati rari

Invalidità civile e Legge 104, tutti i diritti dei malati rari

Gli Equilibristi. Come i Rare Sibling vivono le malattie rare

Gli Equilibristi. Come i Rare Sibling vivono le malattie rare

Partner Scientifici



Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni