“Fai correre la ricerca”: la campagna della Fondazione Epilessia LICE Onlus

La Lega Italiana contro l'epilessia è la società medico-scientifica  che si occupa della cura, dell'assistenza medica ai pazienti e della ricerca scientifica sull' epilessia. La Fondazione LICE è la sua onlus che non ha scopo di lucro e ha come obiettivo lo sviluppo della ricerca medico-scientifica sull'epilessia e sull'insieme delle malattie ad essa inerenti. La Fondazione LICE si impegna, quindi, nella raccolta fondi a sostegno di ogni aspetto delle attività di ricerca medico scientifica, e promuove intese e convenzioni con organismi e società aventi scopi similari ai propri.

Devolvere il 5 per mille dell'IRPEF alla Fondazione Epilessia LICE Onlus, è una buona azione che non ti costa nulla, non comporta alcun aggravio fiscale e puoi fare attraverso la tua dichiarazione dei redditi.

Ricordiamo che la scelta di destinazione del 5 per mille e dell'8 per mille non sono in alcun modo alternative tra loro, pertanto possono essere espresse entrambe le scelte.
Aiutare la Fondazione Epilessia LICE Onlus significa sostenere un'attività che persegue obiettivi ambiziosi nel campo della ricerca.

Per info: www.fondazioneepilessialice.it

 Sportello legale OMaR

Malattie rare e coronavirus - L'esperto risponde

Speciale Vaccino Covid-19

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere Informazioni, News e Appuntamenti di Osservatorio Malattie Rare.

Seguici sui Social

Invalidità civile e Legge 104, tutti i diritti dei malati rari

Invalidità civile e Legge 104, tutti i diritti dei malati rari

Guida alle esenzioni per le malattie rare

Malattie rare - Guida alle nuove esenzioni

Partner Scientifici



Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni