I migliori specialisti a vostra disposizione grazie alla collaborazione con Ok Salute

Consulto medico onlineDalla collaborazione tra Osservatorio Malattie Rare e il sito di Ok Salute nasce, dopo il blog riservato alle malattie rare, un nuovo servizio utile e che in molti avevano chiesto: il consulto medico on line. Un gruppo di esperti, medici, biologi ed altri specialisti che si occupano di malattie rare – che di giorno in giorno si infoltisce con nuove adesioni – sarà a disposizione per dare una risposta alle domande dei pazienti e dei loro familiari. Naturalmente si tratta di un servizio in nessun modo sostitutivo del ruolo diretto con il proprio medico curante. Le risposte degli esperti verranno pubblicate on line, con il massimo rispetto della privacy del paziente, e potranno così essere utili anche agli altri utenti.

Raccomandiamo a chi volesse utilizzare questo servizio di specificare la diagnosi, quando c’è e di essere il più possibile chiari nelle domande.
I medici che volessero rendersi disponibili per questo servizio, sono ben accetti: quello che conta è avere competenza nell’ambito delle malattie rare e un po’ di tempo da dedicare alle risposte.
Nel caso in cui desideriate essere tra gli esperti di riferimento vi chiediamo è di mandarci un breve curriculum, una foto di medie dimensioni, un indirizzo email al quale indirizzare le domande e specificare una o un gruppo di patologie di vostro interesse.
L’indirizzo al quale potete girare il tutto è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA SEZIONE 'CHIEDI UN CONSULTO' SULLE MALATTIE RARE

Seguici sui Social

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere Informazioni, News e Appuntamenti di Osservatorio Malattie Rare.

Sportello Legale OMaR

Tutti i diritti dei talassemici

Le nostre pubblicazioni

Malattie rare e sibling

30 giorni sanità

Speciale Testo Unico Malattie Rare

Guida alle esenzioni per le malattie rare

Con il contributo non condizionante di

Partner Scientifici

Media Partner


Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni