Tutto esaurito per il grande concerto che si terrà stasera alle 21 al Teatro Tenda di Arezzo e che vedrà protagonisti artisti del calibro dei Litfiba, Bobo Rondelli, Bandabardò, gli aretini Il Cile e La Maleducazione, e i Mustang, uniti per dare una speranza al piccolo Thomas, al quale due anni fa è stata diagnosticata una malattia neurologica molto rara, che ha solo sette casi in Italia.
Il concerto infatti, organizzato dall’associazione casentinese Mcd (Massimo comune denominatore), ha come obiettivo quello di sostenere la famiglia del piccolo nelle spese per le costosissime cure di cui ha bisogno il bambino e per il quale, al momento, l’unica strada percorribile sono la sperimentazione, la fisioterapia, il supporto di strumenti e macchinari che lo possano sorreggere e gli permettano di comunicare.
E sono tanti gli artisti e le persone che hanno risposto con generosità. Domani sera saranno estratte a sorte le maglie di Buffon e Giaccherini, autografate dai giocatori della nazionale italiana di calcio e quella di Borja Valero della Fiorentina.
Seguici sui Social