Bastano 5 cifre per scendere in campo a fianco dei pazienti con Fibrosi Cistica per vincere insieme un’importante partita: 45595 è il numero solidale della Lega Italiana Fibrosi Cistica Onlus (LIFC), attivo dall’11 marzo al 7 aprile.
In queste date sarà possibile donare 1 euro inviando un SMS da cellulari personali Tim, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca, 2 o 5 euro chiamando da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb e 2 euro per ciascuna chiamata fatta da rete fissa TWT.


I fondi raccolti verranno interamente devoluti al progetto “Sport e Fibrosi Cistica”, ideato per creare programmi di allenamento da inserire nei protocolli clinici, facendo fronte alla carenza di risorse in termini di personale, spazi e attrezzature adeguate nei Centri Regionali FC distribuiti su tutto il territorio italiano.
Il numero solidale 45595 è abbinato alla campagna LIFC “Basket for Fibrosi Cistica”, supportata dalla bandiera del Basket Italiano Carlton Myers in qualità di testimonial dello spot che veicola l’iniziativa.




Per info: http://fibrosicistica.it/

Sportello legale

Malattie rare e coronavirus - L'esperto risponde

BufalaVirus: le false notizie su COVID-19

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere Informazioni, News e Appuntamenti di Osservatorio Malattie Rare.

Seguici sui Social

Il valore della cura e dell’assistenza nell’emofilia

Il valore della cura e dell'assistenza nell'emofilia

Sulle proprie gambe: racconti di XLH e rachitismo ipofosfatemico

Sulle proprie gambe: racconti di XLH e rachitismo ipofosfatemico

Partner Scientifici



Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni