Una Applicazione per smartphone e pc che può rendere la vita più semplice

FactorTrack™ è un diario infusionale elettronico scaricabile gratuitamente dal sito i-Tunes App Store, ideato e sviluppato da Bayer per aiutare i pazienti affetti da emofilia A nella gestione della loro terapia. FactorTrack™ rappresenta una grande evoluzione nel rapporto medico-paziente grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie, che facilitano da un lato l’aderenza alla terapia da parte del paziente che ha sempre a portata di mano la sua storia infusionale, dall’altro offre allo specialista un quadro generale dell’andamento della terapia quasi in tempo reale. I dati che via via si memorizzano sul report infusionale, possono essere salvati e trasmessi al proprio medico curante, segnalando così con tempestività eventuali criticità.

Bayer Italia lancia per prima in Europa questa iniziativa grazie ad un efficiente Team interfunzionale che ha lavorato con tenacia e professionalità a questo progetto pensato e realizzato per tutta la comunità di pazienti emofilici confermando la forte volontà di Bayer di intraprendere strade sempre più innovative nella gestione di patologie croniche.

FactorTrack™ consente al paziente di: inserire i dati delle infusioni effettuate, salvare le infusioni precedentemente effettuate, impostare un segnale acustico per ricordare il giorno dell’infusione se il paziente è in regime di profilassi, inserire la causa dell’infusione nella terapia a domanda, indicare la sede dell’emorragia tramite un diagramma corporeo interattivo, personalizzare l’ inserimento dati a seconda del regime terapeutico a domanda o in profilassi, inserire manualmente o con scansione il lotto del prodotto utilizzato. Tutti i dati infine possono essere salvati e inviati al proprio medico curante.

Sportello legale

Malattie rare e coronavirus - L'esperto risponde

BufalaVirus: le false notizie su COVID-19

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere Informazioni, News e Appuntamenti di Osservatorio Malattie Rare.

Seguici sui Social

Invalidità civile e Legge 104, tutti i diritti dei malati rari

Invalidità civile e Legge 104, tutti i diritti dei malati rari

Gli Equilibristi. Come i Rare Sibling vivono le malattie rare

Gli Equilibristi. Come i Rare Sibling vivono le malattie rare

Partner Scientifici



Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni