Si terrà sabato 14 settembre 2024 dalle ore 14:00 presso il Quark Hotel Milano (Via Lampedusa 11A, Milano), il convegno dal titolo “Sordità: emancipazione oltre l’handicap”.
Il convegno è interamente organizzato dal direttivo dell’associazione Liberi di Sentire e prevederà diversi momenti: approfondimenti scientifici a cura di specialisti della sordità, riepilogo e presentazione delle nostre attività – a partire dai ragazzi del Gruppo Sportivo dell’associazione – e, infine, cuore dell’incontro sarà una tavola rotonda politica, durante la quale discuteremo dell’attuale panorama legislativo relativo a sordità e handicap, passando dunque per i centri audiologici, le nuove tecnologie e le necessità dei nuovi sordi emancipati. È previsto un momento finale che verrà dedicato all’Assemblea dei soci, durante la quale verranno presentati il bilancio e le attività svolte nell’ultimo anno.
Non mancheranno coffee break e un ricco aperitivo al termine dell’evento.
Per accedere al convegno è obbligatoria l’iscrizione, comprensiva di accesso all’evento, materiale divulgativo, coffee break e aperitivo finale. Per i soci è disponibile un prezzo agevolato di 50 euro, ottenibile utilizzando il codice promozionale LIBERISENTIRE20 al momento dell’iscrizione.
Per i non soci, l’iscrizione obbligatoria avrà un prezzo fisso di 70 euro, sempre comprensiva di accesso all’evento, materiale divulgativo, coffee break e aperitivo finale.
Per conoscere il programma dell’evento e per iscrizioni clicca qui.
Seguici sui Social