CSV Lazio insieme a FareRete BeneComune, e Francescani nel Mondo ed a Civiltà dell’Amore, promuove la partecipazione alla Fun Race Stracittadina 2023 abbinata alla Maratona di Roma di Domenica 19 marzo 2023.

Il Charity Program consente di Correre e donare a beneficio delle Associazioni proponenti acquistando il Kit di partecipazione contenente la pettorina di gara, la maglietta tecnica della Fun Race 2023, la Gym Bag con i gadget degli sponsor, la medaglia premio riservata agli under 18 ed una seconda maglietta tecnica di una delle passate edizioni.

Il tutto con una offerta minima di € 13,00 per ciascun kit. Per ottenere la pettorina di gara, le iscrizioni devono essere segnalate entro venerdì 3 marzo (al massimo entro il 5 marzo) e le Associazioni le trasmetteranno all’organizzazione corrispondendo il costo cumulativamente ed occupandosi del ritiro dei kit e delle pettorine. Una volta ottenuti i codici di partecipazione, il ritiro potrà essere effettuato anche singolarmente da parte di ciascuno, il 17 e 18 marzo, dall’Expo Village di Acea Run Rome The Marathon 2023 Palazzo dei Congressi.

Domenica mattina 19 marzo CSV Lazio sarà presente presso lo Stand al Villaggio Insieme per il Bene Comune al Circo Massimo, dove arriveranno i partecipanti alla Fun Race Roma 2023, la Stracittadina amatoriale di 5 Km dove saranno presenti numerosissime associazioni del volontariato romano e nazionale con momenti di animazione molto interessanti e divertenti.

Per maggiori informazioni clicca qui

Articoli correlati

Seguici sui Social

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere Informazioni, News e Appuntamenti di Osservatorio Malattie Rare.

Sportello Legale OMaR

Tutti i diritti dei talassemici

Le nostre pubblicazioni

Malattie rare e sibling

30 giorni sanità

Speciale Testo Unico Malattie Rare

Guida alle esenzioni per le malattie rare

Partner Scientifici

Media Partner



Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni