Italian English French Spanish

Il 27 e il 28 maggio, la splendida cornice della Fortezza Viscontea di Cassano D’Adda (Milano) sarà sede del Convegno Nazionale AIRett, con il tema “Cura, ricerca e prevenzione: a che punto siamo?

Il convegno sarà focalizzato su quattro filoni principali: la ricerca con nuove e importanti sfide, trial in corso e di imminente avvio, cura (come affrontare le problematiche più frequenti e soprattutto come cercare di prevenirle) e, novità assoluta di quest'anno, una sessione dedicata alla “cura sul campo” e ai servizi diretti alle bambine/ragazze.
L’evento rilascia 9 crediti ECM per le seguenti figure professionali: Medico, Neuropsichiatra infantile, Pediatra, Educatore Professionale, Neurologo, Genetista, Biologo, Fisioterapista, Psicomotricista, Psicologo, Educatori Professionali.
L’ente è anche accreditato dal MIUR.

Clicca qui per le iscrizioni e per il programma dell’evento.



News



© Osservatorio Malattie Rare 2015 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Testata giornalistica iscritta al ROC, n.20188, ai sensi dell'art.16 L.62/2001 | Testata registrata presso il Tribunale di Roma - 296/2011 - 4 Ottobre
Direttore Responsabile: Ilaria Ciancaleoni Bartoli - Via Amedeo Cencelli, 59 - 00177 Roma | Piva 02991370541


Website by Digitest | Hosting ServerPlan





Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni