Italian English French Spanish

Si terrà il 25 febbraio 2017 a Brescia, dalle 9 alle18.30 presso il Centro Paolo VI (via Gezio Calini 30), il 1° Incontro italiano sulla ricerca nel Deficit di Alfa1-antitripsina (AAT) promosso dall'Associazione Nazionale ALFA1-AT onlus, che riunisce i pazienti italiani con Deficit di Alfa1-antitripsina e tutti quelli che vogliono avere più informazioni e dettagli sulla malattia, in collaborazione coi medici, biologi e ricercatori coinvolti nella terapia e nella ricerca sul tema.

L'evento si inserisce a ridosso della X Giornata delle malattie rare che quest'anno ha come tema proprio la ricerca e ha lo scopo di promuovere l'incontro di tutti coloro che sono interessati a svolgere o svolgono già progetti di ricerca sul tema per fare il punto della situazione e trovare nuove forme di collaborazione. L’incontro è aperto  a tutti gli interessati (operatori sanitari ma anche pazienti); l’iscrizione è gratuita.

Scarica qui il programma dell’evento.



News



© Osservatorio Malattie Rare 2015 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Testata giornalistica iscritta al ROC, n.20188, ai sensi dell'art.16 L.62/2001 | Testata registrata presso il Tribunale di Roma - 296/2011 - 4 Ottobre
Direttore Responsabile: Ilaria Ciancaleoni Bartoli - Via Amedeo Cencelli, 59 - 00177 Roma | Piva 02991370541


Website by Digitest | Hosting ServerPlan





Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni