Lunedì 7 marzo 2016, alle ore 14.00, il Ministro della Salute, On. Beatrice Lorenzin, interverrà all’inaugurazione del Centro di Medicina e di Chirurgia ricostruttiva pelvica femminile del Policlinico Universitario "Agostino Gemelli" di Roma (Aula Brasca).

La presentazione del nuovo Centro presso il Polo per la Salute della Donna e del Bambino del Gemelli, alla vigilia della Giornata internazionale della Donna, sarà introdotta dal Presidente della Fondazione Policlinico Universitario “Agostino Gemelli”, Dott. Giovanni Raimondi, dal Preside della Facoltà di Medicina e chirurgia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Prof. Rocco Bellantone, e dal Direttore Generale della Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli, Ing. Enrico Zampedri.

Seguiranno gli interventi del Prof. Giovanni Scambia, Ordinario di Ginecologia e Ostetricia all'Università Cattolica e Direttore del Polo per la Salute della Donna e del Bambino del Policlinico Gemelli, e del Prof. Mauro Cervigni, coordinatore del Centro.

Seguirà la visita del Centro ubicato presso il piano 9° O del Policlinico.

Per l'accreditamento scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sportello legale

Malattie rare e coronavirus - L'esperto risponde

BufalaVirus: le false notizie su COVID-19

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere Informazioni, News e Appuntamenti di Osservatorio Malattie Rare.

Seguici sui Social

Premio OMaR 2020 - Instant book

Premio OMaR 2020 - Instant book

Sulle proprie gambe: racconti di XLH e rachitismo ipofosfatemico

Sulle proprie gambe: racconti di XLH e rachitismo ipofosfatemico

Partner Scientifici



Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni