Sabato 22 ottobre 2016 verrà inaugurato a Venezia, alle 11, in Campo San Polo, lo stand “Teva in movimento”, il minigolf della solidarietà con due campi per 'andare in buca' per AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla).

In occasione della sua partecipazione al 57° Congresso della Società italiana di neurologia (SIN), l’appuntamento annuale più importante di confronto scientifico e di aggiornamento per i neurologi italiani, Teva Italia supporta infatti una raccolta fondi a favore di Aism Venezia.

All’inaugurazione della quattro giorni saranno presenti Dianella Azzena, Presidente di AISM Venezia; e Roberta Bonardi, Senior Business Unit Director di Teva Italia.

Testimonial dell’iniziativa la 25enne golfista bergamasca Alessandra Averna, che da due anni combatte con una forma di sclerosi multipla recidivante-remittente. Un esempio di forza e amore: forza nel combattere una battaglia difficile e amore per il golf. Nelle due giornate di sabato 22 e domenica 23 ottobre sarà presente presso lo stand per incontrare cittadini e stampa e insegnare a tutti come 'andare in buca' per la solidarietà.

Seguici sui Social

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere Informazioni, News e Appuntamenti di Osservatorio Malattie Rare.

Sportello Legale OMaR

Tutti i diritti dei talassemici

Le nostre pubblicazioni

Malattie rare e sibling

30 giorni sanità

Speciale Testo Unico Malattie Rare

Guida alle esenzioni per le malattie rare

Con il contributo non condizionante di

Partner Scientifici

Media Partner


Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni