Un modo per finanziare la Ricerca, è acquistare e anche regalare direttamente alla mail di un amico, lo splendido libro di Donato Di Pierro dal titolo: "Scarpinare per la Ricerca - In viaggio con la Stargardt", realizzato per raccontare l'esperienza vissuta in occasione dell'evento "Scarpinare per la Ricerca".
Il libro è acquistabile in formato elettronico "EPUB" oppure in "MOBI" (compatibile Kindle), cliccando su http://www.ultimabooks.it/scarpinare-per-la-ricerca-in-viaggio-con-la-stargardt, dal costo di Euro 9,99.

Sinossi

Un coast to coast all'italiana attraverso Lazio, Umbria, Toscana ed Emilia Romagna per aiutare la ricerca. 300 km lungo sentieri storici e antiche vie, per collegare Tirreno e Adriatico in un viaggio a piedi e in bicicletta. La sfida di un ipovedente che vuole dimostrare alla sua malattia, la Sindrome di Stargardt, che la partita con la vita è sempre aperta. Un libro per sostenere la ricerca sulle Distrofie Retiniche Ereditarie. Tutti i proventi saranno devoluti per la Ricerca.

Seguici sui Social

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere Informazioni, News e Appuntamenti di Osservatorio Malattie Rare.

Sportello Legale OMaR

Tutti i diritti dei talassemici

Le nostre pubblicazioni

Malattie rare e sibling

30 giorni sanità

Speciale Testo Unico Malattie Rare

Guida alle esenzioni per le malattie rare

Con il contributo non condizionante di

Partner Scientifici

Media Partner


Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni