Premio OMaR 2020

La cerimonia di premiazione avrà luogo il prossimo 27 febbraio a Roma, all’Ara Pacis

Sono stati stabiliti i vincitori della VII edizione del Premio OMaR per la Comunicazione sulle Malattie e i Tumori Rari, organizzato dall’Osservatorio Malattie Rare in partnership con il Centro Nazionale Malattie Rare dell’ISS, Orphanet, Fondazione Telethon e Uniamo FIMR Onlus.

Sei premi, più un riconoscimento speciale, sono stati assegnati dalla giuria Premio OMaR, che ha scelto i migliori lavori tra quanti sono stati capaci, nel corso del 2019, di comunicare correttamente il tema delle malattie rare. Tutti i vincitori hanno già ricevuto la comunicazione ufficiale da parte degli organizzatori.

La cerimonia di premiazione si svolgerà a Roma, presso l’Ara Pacis, il prossimo 27 febbraio a partire dalle ore 16:30: oltre ai vincitori e ai giurati, saranno presenti sul palco numerosi rappresentanti delle istituzioni locali e nazionali e, come ogni anno, non mancheranno le sorprese e le emozioni. Chi volesse partecipare alla serata è pregato di mandare il proprio nome e cognome all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Articoli correlati

Sportello legale

Malattie rare e coronavirus - L'esperto risponde

BufalaVirus: le false notizie su COVID-19

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere Informazioni, News e Appuntamenti di Osservatorio Malattie Rare.

Seguici sui Social

Il valore della cura e dell’assistenza nell’emofilia

Il valore della cura e dell'assistenza nell'emofilia

Sulle proprie gambe: racconti di XLH e rachitismo ipofosfatemico

Sulle proprie gambe: racconti di XLH e rachitismo ipofosfatemico

Partner Scientifici



Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni