Indetto un concorso che premierà le migliori foto e video. C’è tempo fino al 25 maggio per le foto, al 20 giugno per i video

La settimana mondiale dedicata alla Fibrosi Polmonare Idiopatica – IPF WORLD WEEK – si svolgerà quest’anno dal 21 al 29 settembre 2013. Si tratta di un’iniziativa che coinvolge annualmente migliaia di pazienti, famiglie e medici, con l’obiettivo di diffondere la conoscenza e promuovere la ricerca sull’IPF. VUOI ESSERE IL TESTIMONIAL DELLA SETTIMANA IPF 2013?
Per l’occasione è stato indetto un concorso video/fotografico internazionale, che supporterà la campagna BREATH OF HOPE 2013.

Le iscrizioni all’IPF Contest sono aperte a fotografi e videomaker professionisti e amatoriali di qualsiasi livello di capacità, esperienza e paese.
I candidati che partecipano alla sezione FOTO possono inviare un massimo di tre fotografie, che dovranno raffigurare il soggetto mentre soffia delle bolle di sapone. La fotografia dovrà essere a colori, almeno 200 mm x 300 mm e ad una risoluzione di 300 dpi per pollice.
Le immagini dovranno pervenire entro il 25 maggio al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I partecipanti alla sezione VIDEO potranno inviare un solo filmato, che dovrà essere la testimonianza di una persona affetta da IPF o di altre persone (amici, familiari) direttamente coinvolte. Il video dovrà avere la durata massima di 10 minuti e dovrà pervenire in formato MOOV, MP3, MP4.
I filmati dovranno pervenire entro il 20 giugno al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. utilizzando il sito https://www.wetransfer.com/

Tutto il materiale dovrà essere accompagnato dalla scheda d'iscrizione (disponibile su www.ipfworld.org) compilata e firmata inviata insieme agli elaborati via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

La giuria dell’IPF Contest sarà (composta da associazioni e ricercatori impegnati sul fronte dell’IPF) selezionerà 2 foto, che saranno premiate e utilizzate per la campagna internazionale. Al video più votato sul canele youtube del concorso sarà assegnato un premio speciale.

Tutte le informazioni per la partecipazione e la scheda di iscrizione sono disponibili sul sito http://www.ipfworld.org/7-news/73-breath-of-hope-photo-video-contest.html.
La IPF world week sarà coordinata per l’Italia dall’associazione AMA Fuori dal buio. Per informazioni potete consultare il sito http://www.fuoridalbuio.it oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Sportello legale

Malattie rare e coronavirus - L'esperto risponde

BufalaVirus: le false notizie su COVID-19

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere Informazioni, News e Appuntamenti di Osservatorio Malattie Rare.

Seguici sui Social

Premio OMaR - Sito ufficiale

Libro bianco sulla malattia polmonare da micobatteri non tubercolari



Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni