Italian English French Spanish

Le domande possono essere inviate fino al 28 marzo 2012, mancano ancora pochi giorni!

L’AICE (Associazione Italiana Centri Emofilia) con il supporto di Bayer HealthCare ha istituito quattro premi destinati agli autori dei quattro migliori contributi scientifici presentati al Convegno ‘Hemofilia Care: a lifelong commitment’ che si terrà a Roma il 19 e 20 aprile 2012, su argomento relativo ai seguenti temi: casi clinici complessi, gestione integrata e la cura globale del paziente emofilico.

 

La partecipazione al concorso è riservata a soggetti di età non superiore ai 40 anni (alla data di scadenza del presente bando) in possesso del Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia, Scienze Biologiche o Biotecnologie, Fisioterapia o Scienze motorie, Psicologia che abbiano interesse attivo nella gestione e terapia dell’emofilia. La deadline per l’invio delle domande di partecipazione è il 28 marzo 2012 (e non il 20 marzo come precedentemente comunicato)

A questo link il bando del concorso.



GUIDA alle ESENZIONI per le MALATTIE RARE

GUIDA alle esenzioni per malattie rare

Con l'entrata in vigore dei nuovi LEA (15 settembre 2017) è stato aggiornato l’elenco delle malattie rare esentabili.

OMaR (Osservatorio Malattie Rare), in collaborazione con Orphanet-Italia, ha realizzato una vera e propria Guida alle nuove esenzioni, con l'elenco ragionato dei nuovi codici, la lista completa di tutte le patologie esenti, le indicazioni su come ottenere l’esenzione e molto altro.

Clicca QUI per scaricare gratuitamente la Guida.

 


News



© Osservatorio Malattie Rare 2015 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Testata giornalistica iscritta al ROC, n.20188, ai sensi dell'art.16 L.62/2001 | Testata registrata presso il Tribunale di Roma - 296/2011 - 4 Ottobre
Direttore Responsabile: Ilaria Ciancaleoni Bartoli - Via Amedeo Cencelli, 59 - 00177 Roma | Piva 02991370541


Website by Digitest | Hosting ServerPlan





PC | Unknown | Unknown | ?

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni