In occasione della Padova Marathon che quest’anno si tiene il 23 Aprile, Linfa Odv organizza una campagna di raccolta fondi grazie alla collaborazione di ambasciatori o personal fundraiser, ovvero persone speciali che sposano la causa e decidono di correre con la maglia della solidarietà a sostegno di tutti i pazienti con neurofibromatosi. In più scelgono di fare un gesto generoso e gratuito: una colletta fra parenti e amici a sostegno del progetto solidale che viene individuato anno per anno.
Tutti gli sportivi possono diventare ambasciatori di Linfa, correre una delle gare della Padova Marathon e abbinare alla sfida sportiva una sfida solidale.
I runner possono partecipare con Linfa alla maratona (42,195 km) alla mezza maratona (21,095 km) oppure alla Stracittadina (10 – 5 – 1 km).
La raccolta fondi viene gestita dalla piattaforma Rete del Dono. L’ambasciatore si registra con i suoi dati, apre la sua pagina personale inserendo una o più foto e un testo per spiegare la sua motivazione, la abbina al nostro progetto e chiede ai propri contatti di donare online. E’ possibile donare con Paypal, carta di credito e bonifico.
Ad ogni ambasciatore che si impegna a raccogliere fondi (almeno € 500) tra i propri contatti a favore del progetto Linfa, l’associazione regalerà il pettorale di gara (=iscrizione) e la maglia tecnica con il logo di Linfa e di tutte le aziende amiche che ci sostengono alla maratona.
Per maggiori informazioni clicca qui.
Seguici sui Social