In occasione della Padova Marathon che quest’anno si tiene il 23 Aprile, Linfa Odv organizza una campagna di raccolta fondi grazie alla collaborazione di ambasciatori o personal fundraiser, ovvero persone speciali che sposano la causa e decidono di correre con la maglia della solidarietà a sostegno di tutti i pazienti con neurofibromatosi. In più scelgono di fare un gesto generoso e gratuito: una colletta fra parenti e amici a sostegno del progetto solidale che viene individuato anno per anno.

Tutti gli sportivi possono diventare ambasciatori di Linfa, correre una delle gare della Padova Marathon e abbinare alla sfida sportiva una sfida solidale.

I runner possono partecipare con Linfa alla maratona (42,195 km) alla mezza maratona (21,095 km) oppure alla Stracittadina (10 – 5 – 1 km).

La raccolta fondi viene gestita dalla piattaforma Rete del Dono. L’ambasciatore si registra con i suoi dati, apre la sua pagina personale inserendo una o più foto e un testo per spiegare la sua motivazione, la abbina al nostro progetto e chiede ai propri contatti di donare online. E’ possibile donare con Paypal, carta di credito e bonifico.

Ad ogni ambasciatore che si impegna a raccogliere fondi (almeno € 500) tra i propri contatti a favore del progetto Linfa, l’associazione regalerà il pettorale di gara (=iscrizione) e la maglia tecnica con il logo di Linfa e di tutte le aziende amiche che ci sostengono alla maratona.

Per maggiori informazioni clicca qui

 

Seguici sui Social

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere Informazioni, News e Appuntamenti di Osservatorio Malattie Rare.

Sportello Legale OMaR

Tutti i diritti dei talassemici

Le nostre pubblicazioni

Malattie rare e sibling

30 giorni sanità

Speciale Testo Unico Malattie Rare

Guida alle esenzioni per le malattie rare

Con il contributo non condizionante di

Partner Scientifici

Media Partner


Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni