L'Associazione As.S.I.Em.E. onlus organizza mercoledì 5 maggio 2021 alle ore 18:30 l’evento su Zoom "Happy Hour con l'autore", un incontro Salvo Anzaldi del libro "Nato per non correre".

Mai si penserebbe che una persona con l'emofilia e con un ginocchio in titanio possa partecipare persino alla Maratona di New York. Invece è la storia di Salvo Anzaldi, giornalista ed appassionato di calcio e fan di Bruce Springsteen, un uomo con resilienza, caparbietà, determinazione e voglia di rivincita, senza mai perdere il senso dell'umorismo, nonostante l'emofilia.

L’autore e protagonista dialogherà con la giornalista Ilaria Ciancaleoni Bartoli, Direttore Responsabile dell'Osservatorio Malattie Rare. Interverranno Andrea Buzzi Presidente della Fondazione Paracelso di Milano e Francesca Maiorano Presidente di As.S.I.Em.E. onlus di Bari. Parteciperà lo Chef Rocco Levante.

Ai primi 5 iscritti che parteciperanno all'evento verrà consegnata una copia gratuita del libro "Nato per non correre" di Salvo Anzaldi della CasaSirio Sciamani.

Qui il link per l'iscrizione gratuita all'evento.

 

Articoli correlati

 Sportello legale OMaR

Malattie rare e coronavirus - L'esperto risponde

Speciale Vaccino Covid-19

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere Informazioni, News e Appuntamenti di Osservatorio Malattie Rare.

Seguici sui Social

Invalidità civile e Legge 104, tutti i diritti dei malati rari

Invalidità civile e Legge 104, tutti i diritti dei malati rari

Guida alle esenzioni per le malattie rare

Malattie rare - Guida alle nuove esenzioni

Partner Scientifici



Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni