Medicina di laboratorio

Il webinar, organizzato dall'Università di Padova, si terrà dalle ore 15.30 alle ore 17.30

In questo frangente, dominato dalla diffusione del virus SARS-CoV-2, è quanto mai importante predisporre una corretta informazione sul COVID-19 e sulle opportunità terapeutiche e di prevenzione, ma occorre anche ricordare il peso esercitato dalla medicina di laboratorio nel percorso di diagnosi di una malattia così diffusa. È proprio questo il tema al centro del webinar “Il ruolo della Medicina di Laboratorio in epoca COVID-19 2.0”, che si svolgerà online il 28 gennaio dalle 15.30 alle 17.30.

L’evento, organizzato dall'UOC Medicina di Laboratorio dell'Azienda Ospedale Università di Padova, diretta dal prof. Mario Plebani, ha il patrocinio della SIBIOC (Società Italiana di Biochimica Clinica e Biologia Molecolare Clinica) e si terrà via Zoom e in streaming all’interno di un canale dedicato sul sito dell’Università di Padova.

L’iscrizione è gratuita e può essere effettuata tramite link o attraverso il QR code presente sulla locandina del webinar, disponibile qui. Il link per la diretta sarà inviato a tutti gli iscritti a poche ore dall’inizio dell’evento.

Per qualsiasi informazione è possibile scrivere all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 Sportello legale OMaR

Malattie rare e coronavirus - L'esperto risponde

BufalaVirus: le false notizie su COVID-19

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere Informazioni, News e Appuntamenti di Osservatorio Malattie Rare.

Seguici sui Social

Invalidità civile e Legge 104, tutti i diritti dei malati rari

Invalidità civile e Legge 104, tutti i diritti dei malati rari

Guida alle esenzioni per le malattie rare

Malattie rare - Guida alle nuove esenzioni

Partner Scientifici



Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni