Sabato 20 ottobre, a 15 giorni dalla chiusura dei lavori del convegno bolognese promosso dall’AISF sulle “Malattie autoimmuni delle vie biliari”, l'associazione AMAF Monza Onlus, in collaborazione con il Policlinico Sant’Orsola Malpighi di Bologna, organizza l'incontro “Le malattie autoimmuni del fegato, parliamone insieme”, che si svolgerà dalle ore 9.30 alle ore 18 presso l'aula magna “G. Viola” – Clinica Medica, Pad. 11 dell'ospedale.

L'evento, dedicato a tutti i soci AMAF nonché a tutti i pazienti interessati alle problematiche delle malattie autoimmuni del fegato, vedrà la partecipazione dei maggiori esperti italiani. I partecipanti avranno modo di assistere a diversi interventi su differenti tematiche e di interagire con tutti gli specialisti che metteranno in campo le loro conoscenze e informeranno sugli ultimi aggiornamenti in merito a ricerche, cure in fase sperimentale e terapie già in uso.

Tutti coloro che vorranno partecipare sono pregati di comunicarlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando anche il numero degli accompagnatori. Per tutte le informazioni del caso contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Alessandra (tel. 3388738980) o Valentina (tel. 3391093201). L’ingresso è gratuito e aperto a tutti gli interessati (per motivi organizzativi è richiesta la conferma di partecipazione).

Per scaricare il programma dell'evento clicca qui.

Seguici sui Social

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere Informazioni, News e Appuntamenti di Osservatorio Malattie Rare.

Sportello Legale OMaR

Tutti i diritti dei talassemici

Le nostre pubblicazioni

Malattie rare e sibling

30 giorni sanità

Speciale Testo Unico Malattie Rare

Guida alle esenzioni per le malattie rare

Partner Scientifici

Media Partner



Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni