Italian English French Spanish

Si terrà il prossimo 15 dicembre alle ore 9.30 a Roma presso l’Auditorium del Ministero della Salute la Presentazione della nuova edizione del volume SIC “Sanità in Cifre”. Giunto quest’anno alla sua decima edizione, il volume realizzato dal Centro Studi SIC - Sanità in Cifre di Senior Italia, nasce con l’intento di offrire un supporto informativo ai decisori politici, attraverso un’analisi omogenea e dettagliata della sanità italiana.

L'imminente edizione 2015, effettuando una sintesi dei principali dati, ancora una volta presenterà un quadro demografico ed epidemiologico della sanità in Italia, tenendo conto anche degli aspetti organizzativi ed economici del Servizio Sanitario Nazionale, al fine di fornire un supporto informativo e decisionale fondato su un approccio concreto e su dati oggettivi. A ciò si aggiunge quest’anno una panoramica degli stili di vita, dei cambiamenti culturali, sociali, di consumo della popolazione senior.



News



© Osservatorio Malattie Rare 2015 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Testata giornalistica iscritta al ROC, n.20188, ai sensi dell'art.16 L.62/2001 | Testata registrata presso il Tribunale di Roma - 296/2011 - 4 Ottobre
Direttore Responsabile: Ilaria Ciancaleoni Bartoli - Via Amedeo Cencelli, 59 - 00177 Roma | Piva 02991370541


Website by Digitest | Hosting ServerPlan





Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni