Italian English French Spanish

Roma – OMAR - Osservatorio Malattie Rare accoglie con grande soddisfazione la scelta della Conferenza Stato Regioni di nominare il Dottor Giancarlo la Marca in qualità di membro del Centro di Coordinamento di Screening Neonatale previsto dalla legge 167/2016.

“Siamo davvero lieti di sapere che la scelta sia caduta su una persona così competente e che da tempo dirige il laboratorio del centro screening che oggi rappresenta l’eccellenza italiana in materia” afferma Ilaria Ciancaleoni Bartoli, direttore dell’Osservatorio Malattie Rare.

Giancarlo La Marca ha un consolidata esperienza nell’ambito delle malattie rare e attualmente è direttore del Laboratorio Screening Neonatale Allargato dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Meyer di Firenze e vicepresidente della SIMMESN, Società Italiana Per lo Studio delle Malattie Metaboliche Ereditarie e lo Screening Neonatale.



News



© Osservatorio Malattie Rare 2015 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Testata giornalistica iscritta al ROC, n.20188, ai sensi dell'art.16 L.62/2001 | Testata registrata presso il Tribunale di Roma - 296/2011 - 4 Ottobre
Direttore Responsabile: Ilaria Ciancaleoni Bartoli - Via Amedeo Cencelli, 59 - 00177 Roma | Piva 02991370541


Website by Digitest | Hosting ServerPlan





Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni