Italian English French Spanish

C’è tempo fino al 23 gennaio per candidarsi.

MAGI, Centro Diagnosi e Ricerca Malattie Genetiche che vanta collaborazioni scientifiche in tutto il mondo focalizzate sul tema della diagnosi e ricerca nell’ambito delle malattie rare, cerca 5 figure professionali di diverso tipo per le proprie crescenti attività. La scadenza per le candidature è il prossimo 23 gennaio.

Magi è il nome che indica un insieme di società tra loro collegate che opera nel settore sanitario. Il gruppo comprende due laboratori di genetica medica situati a Rovereto (TN) e Bolzano in cui vengono effettuati test genetici mediante tecnologie di sequenziamento Sanger e NGS. La sezione dedicata alla ricerca e sviluppo è situata a Mirabella Eclano (AV) nel complesso ove sorge una delle principali cliniche mediche dell’Irpinia e in collaborazione con l’ Istituto Biogem; la sede dedicata alla formazione ed all’informazione scientifica è ubicata nel centro direzionale del gruppo MAGI a San Felice del Benaco (BS).

Ecco le figure ricercate in questo momento: 5 Bandi per figure professionali biomediche - “MAGI”
1) Tecnico di laboratorio

2) Medico Specialista in Genetica Medica o Neolaureato (disponibile alla specializzazione con MAGI)

3) Informatore Scientifico Commerciale

4) Biologo-Biotecnologo Specialista in Genetica Medica

5) Assistente di Direzione / Organizzazione Scientifica del Lavoro


 



News



© Osservatorio Malattie Rare 2015 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Testata giornalistica iscritta al ROC, n.20188, ai sensi dell'art.16 L.62/2001 | Testata registrata presso il Tribunale di Roma - 296/2011 - 4 Ottobre
Direttore Responsabile: Ilaria Ciancaleoni Bartoli - Via Amedeo Cencelli, 59 - 00177 Roma | Piva 02991370541


Website by Digitest | Hosting ServerPlan





Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni